CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 15 aprile 2008

Per un sorriso milionario.


Ragazze, dobbiamo affrettarci. Adesso che il popolo degli italiani ha eletto i suoi degni rappresentanti, a noi resta una sola arma: il sorriso. Ecco alcuni semplici e pratici consigli per avere un sorriso a prova di conquista:


  • Acquistare il miglior dentifricio presente sul mercato. Fatene una bella scorta, perchè ad ogni lavaggio dovrete utilizzarne un discreto quantitativo. Non importa se dovrete spendere una cifra, credetemi, ne varrà la pena.

  • Acquistare due tipi di spazzolini: quello classico, con setole dure, anzi no, durissime e quello elettrico. Ad ogni lavaggio utilizzarli entrambi.

  • Lavarsi regolarmente i denti. E con regolarmente intendo non solo dopo ogni pasto (cosa che mi auguro facciate già), ma ogni 2 ore. In questo modo, non solo assicurerete uno splendido smalto ai vostri denti, ma sarete tranquille anche dal punto di vista dell'alito.

  • Utilizzare il filo interdentale almeno 3 volte al giorno, ovvero sempre dopo i pasti principali (e se fate qualche merendina, già che ci siete, utilizzatelo di nuovo!). E non cercate di fregare: il filo va passato in mezzo a tutti i denti! Che poi se, per pigrizia, non pulite una fessura, va a finire che è proprio quella in cui si è andato ad incastrare il maledetto residuo di insalata!

  • Vietato masticare chewing-gum (anche se senza zucchero).

  • Vietato mangiare caramelle. Sono concesse solo ed esclusivamente quelle per il mal di gola, a patto che dopo procediate con un lavaggio intenso ed accurato: dentifricio, spazzolino classico, spazzolino elettrico, filo interdentale.

  • Vietato fumare, che poi i denti assumono quel colore giallo-ocra decisamente inguardabile.

  • La durata complessiva del lavaggio dei denti non deve essere inferiore ai 30 minuti: se vi avanza del tempo aggiungete altro dentifricio e ricominciate daccapo.

E infine, mi raccomando: se per caso doveste sentirvi abbandonate a voi stesse e ai vostri lavaggi, non sarà stato vano prendersi cura del proprio sorriso. Ne va del vostro futuro. E questo video sarà sempre qui, pronto a ricordarvelo:


Con affetto,

una futura eterna precaria come voi.

29 commenti:

Scorpio79 ha detto...

Cribbio!!

(chissà perché ogni volta che vedo quella faccia procedo sempre con la stessa esclamazione...)

Senti un po', ma se insisto così tanto sui miei denti invece di farli luccicare di più li consumo! E comunque, non sono ricco come il figlio di Berlusconi o di altri papà, però il mio lavoro è a tempo indeterminato. Certo, se un giorno cambierò magari non avrò più questa garanzia, ma nessuno può darmi oggi questa garanzia. Non il Cavaliere, ma nemmeno i suoi avversari... Ciao Scorpio79

digito ergo sum ha detto...

30 minuti? Al giorno o per lavaggio...? Guarda che 30 minuti sembrano tanti. Mi sa che le gengive si corrodono.

Firmato: precario da una vita, che però ti stima tanto.

Un abbraccio

desaparecida ha detto...

ma....ma ....sei diventata nera anche tu?
beh...se può valere qsto si che mi piace come template,ma assai assai assai!

senti ma io ho un problema allo smalto dei denti che è diciamo delicatuccio...nn è che peggioro la situazione?

ti abbraccio x sempre dolcezza-rosa!

JAENADA ha detto...

Ho come la sensazione che in realtà "Lo Statista" non intendesse riferirsi propriamente al sorriso,quando rilevava le potenzialità della signorina precaria ad anelare al miliardario?Non mi pare di aver notato nelle telefonate di Sottile o di Saccà accenni al sorriso delle "precarie" Gregoraci,Monsè e altre attricette varie,quando ne peroravano la causa.Nello specifico,quando Sottile (ex portavoce del principale alleato dello ""Statista")esaltò le qualità della signorina Monsè fece riferimento a un suino (sia pure di sesso femminile)che non mi risulta popolare per la sua dentatura,ma bensì per altre più prosaiche virtù.

Ciao Spippy.

Anonimo ha detto...

Che storia!
Suvvia sarà un po' come il raffreddore...prima o poi passerà!

stoneeaten ha detto...

Mi consenta!
ma lei vuole farsi assumere dalla Colgate e uscire dal suo stato di precariato?!
Cosa dobbiamo aspettarci per i prossimi giorni: un post sulle creme per accattivarti la Nivea, un post sull'abbigliamento tecnico per la Salewa....

Ti aspettiamo con i tuoi PdL:.... I post della libertà!!!!!

Lillo ha detto...

Signore Iddio, io ti prego: prendimi adesso.

Baci,
-L.

2pa ha detto...

ce la faremo...?
siamo sopravvissuti a mussolini, andreotti, craxi, prodi e siore&siori d'alema primoministro, sopravviveremo anche al berlusca 3...come tutti i film di successo c'è sempre bisogno di una 2 e 3 puntata! berlusca come ritorno al fututo, 1 2 e 3! sperando che sia l'ultimo...ma ho paura che dovremo ciucciarcelo come prossimo presidente della repubblica!
ah, preparatevi a vedere Via Mangano (eroico stalliere, perseguitato dalle toghe rosse)e alla riscrittura dei libri di storia, in cui la resistenza sarà dipinta come un piccolo movimento terrorista comunista che ha messo i bastoni tra le ruote agli americani che sono LORO che ci hanno liberato dal nazi fascismo, che non è stato poi così male alla fine, w la repubblica di salò!

sto pazziando...

auguri italietta...

Spippy ha detto...

SCORPIO:

Allora Scorpio il mio consiglio è: NON cambiare lavoro. O, perlomeno, non cambiarlo nei prossimi 5 anni. Sei già molto fortunato così, credimi. Non vorrai mica dover procedere anche tu a questo estenuante lavoro di lustro dentale?? ;)

DIGITO:

30 minuti a lavaggio, ecche vogliamo scherzà? ......ovviamente sono ironica. Un'ironia forzata, vacillante, tremante. Insomma, sto cercando di nascondere il nervosismo micidiale che i risultati elettorali mi hanno scaraventato addosso.

Mi toccherà prendermi tutto l'abbraccio e gongolarmici dentro. Che il tuo abbraccio, lo so, quello non è mai precario :D

DESA:

Ebbene sì, nera anch'io! E' da una settimana ormai che ho effettuato questo cambiamento di look: forse già presagivo la disfatta imminente :))))
Smalto delicato, mia cara? Provvedo subito a contattare Silvio per farmi consigliare il miglior dentista in circolazione!!

JAENADA:

Osservazione perspicace e di grande utilità. Ma da qualche parte bisognerà pur cominciare, non si diventa scrofe come la Gregoracci da un giorno all'altro. Alle spalle c'è un lungo lavoro preparatorio, di cui il perfezionamento del sorriso costituisce solo la prima tappa.
Le farò sapere quando si tratterà di aggiustare il davanzale...

THE ARTIST:

Allora ho bisogno di un'aspirina mooooooolto potente!!

STONEEATEN:

Azz!!! Sgamata!!! La prego la prego la prego..non riveli il mio subdolo escamotage per ottenere un lavoro come pubblicitaria della Colgate!!
Però, mi consenta, bisogna ammettere che non me la caverei malaccio... :)

LILLO:

Se ti prende fammi un fischio e allunga una mano, che vengo anch'io con te..

2PA:

Tra poco pazzieremo tutti, aimè, ainoi! C'è un'unica soluzione: l'espatrio.

marge ha detto...

Insomma una giornata passata a lucidare i denti.....

Passerà anche questa...gli italiani si adattano facilmente

2pa ha detto...

ma se non ho lo spazzolino dietro...posso usare il daygum!?!?
su con le orecchie spippy!!
dici l'espatrio? ma dove la trovo la piadina buona come dalle mie parti se vado...chenneso, a Parigi?!
vedo se mi vogliono a San Marino...! dove non c'è Forza Italia...ci sarà Forza San Marino!?
ih ih ih
ridiamoci su, dopotutto è il pregio di noi italiani, riderci su. anche sulle disgrazie!
aloha

Mat ha detto...

partiamospippy...partiamo finchè siamo in tempo!!

Pink Panther ha detto...

30 minuti fdi lavaggio stile strigliata ai cavalli... serve a ben poco! Ci vogliono ore e tanta dedizione :D

Spippy ha detto...

SUYSAN:

E' questo che mi preoccupa, il fatto che gli italiani non pensano più al loro bene. Gli italiani si adattano. Che amarezza.

2PA:

In effetti quello della piadina potrebbe costituire un serio problema. Io, in quanto romagnola, ti capisco alla perfezione. E vada per San Marino! Ci chiudiamo in una delle torri e iniziamo di lì la nostra piccola ma tremenda rivoluzione..ahahahahahah (risata satanica) !!!

MAT:

Pronta! Direzione Madrid? Ops, ho appena detto a 2PA che sarei andata con lui a San Marino.. ti spiace fare una piccola deviazione?

PINK PANTHER:

Dunque. Calcola 30 min ad ogni lavaggio. Se i lavaggi sono 3 (uno per ogni pasto) siamo già ad un'ora e mezza. Mettiamo che a metà mattina cadi in tentazione e ti mangi una caramella..altro lavaggio, e arriviamo a 2 ore. Poi alle 5 bevi il the e ci inzuppi dentro qualche biscotto..altro lavaggio, e siamo a 2 ore e mezzo.
Come vedi con la mia tecnica si fa presto ad accumulare ore!!

Alberto ha detto...

E se uno ha dei denti bianchissimi, ma nessun motivo per sorridere? :-/

Un abbraccio sorridente :-)

Mat ha detto...

san marino....ma ci rimaniamo poco eh!!

Barbara ha detto...

Oddio mi sento male...adesso qua a scuola iniziano a corcolare i nomi dei probabili ministri dell'istruzione...Formigoni, Bondi.....e ultima entrata....Mara Carfagna! Oddio mi sento male...Un abbraccio

Anonimo ha detto...

preferisco morire cariato che vivere sbiancato :-)

Anonimo ha detto...

povera scema, hai solo 22 anni e sei già così stupida.
di cosa ti preoccupi? vivi nella tana dei comunisti, ci penseranno loro a te

2pa ha detto...

...occhio spippy che i comunisti non ti trovino!!!!!!
fuggiamo, fuggiamo a san marino (mat, prendi te la macchina?!)
comunque non c'è niente di meglio di piada crudo e pecorino....slurp!
(romagnola anche te?! saluti dal montefeltro!)

Anonimo ha detto...

vorrei rispondere al tizio che tanto coraggiosamente si mantiene nell'anonimato: forse sei tu ad essere ingenuo a credere che esistano ancora i veri comunisti, o perlomeno che esistano nelle varie amministrazioni comunali e provinciali della nostra zona, quanto invece ,più che altro nella mentalità dei nostri omarelli in pensione o giù di lì. La differenza, che sia di destra o di sinistra, rimane solo tra chi ha la tessera del partito e chi no, chi ha raccomandazioni e chi no. Credo che Spippy non guardi solo al suo orticello quando parla di politica, ma prenda in considerazione il fatto che vive nel Paese Italia, cosa che per circa il 9% degli elettori "italiani"(tu compreso mi vien da pensare) non è presa neanche in considerazione.

Spippy ha detto...

ALBERTO:

Basta che accenda la tv e si metta ad ascoltare le promesse di Silvio. Vedrai che lo troverà un motivo, non solo per sorridere, ma per spanciarsi dalle risate!!

MAT:

Okay, anche perchè alla luce degli ultimi sviluppi sembra che io sia ricercata dai comunisti...arrrrgggggghhh!!

BARBARA:

Tieni duro Barbara, tieni duro! Anzi, idea: perchè non ti proponi tu come ministro dell'istruzione?? Io ti voterei subito!!

DUBBAFETTA:

E come darti torto?! Grazie per la visita!!

ANONIMO:

Posso sapere, di grazia, da chi ho il piacere di sentirmi dare della scema e della stupida? E, già che ci siamo, su quali basi?
Non c'è fretta, prenditi tutto il tempo necessario per rispondermi in maniera logica e sensata..ne avrai bisogno. Io, nel frattempo, vado a far bollire qualche bambino nella pentola insieme ai miei Compagni!!

2PA:

A questo punto non possiamo più puntare verso San Marino, mi hanno sgamata!! E poi, se aspettiamo Mat con la macchina, aspettiamo un pezzo, visto che lui viene dalla Sardegna. Che ne dici di spostarci direttamente in Spagna?? Per la piadina in qualche modo faremo, manderemo qualche infiltrato a fare rifornimento!!

Montefeltro?? Bello!! Sono stata ad Urbino quest'inverno..fantastica!!

PULSAR:

E' che è comodo,sai, e anche molto facile, offendere gratuitamente senza allegare motivazioni e spiegazioni. E' comodo additare la gente servendosi di etichette ormai morte e sepolte, come "comunista" o "fascista". E' comodo etichettare in generale.. Emilia Romagna comunista, Lombardia fascista..bastaaaaa!! Hai pienamente ragione Pulsar quando dici che io non guardo solo alla mia regione, non guardo alla mia città..guardo all'Italia TUTTA, dalle vette delle Alpi al mare della Sicilia.
Chissà se a questo simpatico anonimo glieli hanno mai insegnati per bene, i confini dell'Italia...

Baol ha detto...

Saaaaaaalve sono Johnny Depp coi forbicioni, io sono molto interessato ai bei sorrisi...


:D



Amica mia, hai fatto bene a prenderla a ridere...anche se c'è da piangere (secondo me eh...), però ti assicuro che, da quello che si evince dalla tua foto, il tuo sorriso è già splendido così ;)

JAENADA ha detto...

Solidarietà alla compagna Spippy per la vile intimidazione fascista e reazionaria di cui è stata vittima.Convocheremo immediatamente una riunione per eleggere il Direttivo,che dovrà votare un ordine del giorno da sottoporre al Direttivo.Questa è una ulteriore dimostrazione che le nostre truppe in Afghanistan vanno ritirate.
(documento della Rifondazione Comunista)

Intendiamo stigmatizzare l'attacco portato alla amica Spippy dal cittadino anonimo che non ha avuto il coraggio di firmare le proprie legittime opinioni.Il nostro auspicio è che la discussione possa continuare in un clima di maggiore serenità.
(nota del Partito Democratico)

Senza l'indulto questi personaggi non disporrebbero di una connessione internet.
(Sentenza dell'Italia dei Valori)

Anonimo,vai a cagare.
(Jaenada)

2pa ha detto...

anonimo,
avevo scritto un altro commento con dei riferimenti storici, troppo ardui per la tua piccola mente (?) obnubilata dalle veline e dalla merda che ingurgiti grazie alle troppe ore passate davanti alla tv.
se hai le palle mostrati, non nasconderti dietro all'insulto o alla lama come tutti i tuoi amici fascisti fanno da ormai 90 anni!
e studia, minchione, che il muro di berlino è caduto 20 anni fa ormai...
vabbeh
spippy, la piada so farla!! x il crudo non c'è problema, in spagna fanno il migliore del mondo (il pata negra), giusto mi mancherebbe lo squaqquerone!
ps: urbino è lontana...son + vicino a te (imola?)che a urbino quasi! tutti a villa prati quest'estate!!! :)

Chit ha detto...

Mi hanno fatto la prognosi; max cinque anni e dovrebbe passare tutto (dicono), facciamo forza e cerchiamo di resistere!?
Ripasserò a curiosare con calma, per ora non posso far altro che associarmi nel dolore!
Grazie della visita e del commento e buon weekend.

Scorpio79 ha detto...

Tranquilla, non è nelle mie intenzioni cambiare lavoro. In questo periodo ce n'è tanto, ma qui mi trovo bene...

Molto bello il nuovo sfondo. Però, a vedere la tipa sulla destra col vapore alla bocca mi fa venire freddo... Brrrrr!!!! Ciao Scorpio79

desaparecida ha detto...

mia cara tu sei precaria anche nei gusti dei template....lo sai vero che da ora passi ufficialmente da
dolcezzarosa
a
smaniosablu


e si lo capisco....anche io ero affezionata a quell'appellativo...ma gioia mia....ogni volta che clicco sul tuo nome penso:

Che cosa avrà pensato nei sui 11 km di corsa la cara spippy?

i baciotti rimangono sempre! :)

Unknown ha detto...

Stavo pensando seriamente di incominciar a vender mortadelle, poi il cambio di governo mi ha seriamente fatto ricredere che forse sarà meglio incominciar a lavare i vetri alle auto ferme al semaforo!! ...ma ve lo immaginate che guadagni, cavolo! Diventerò come il gran Silvione!! Spippy, ascolta me... qui in Italia si tra troppo bene, c'è la Piadina Romagnola e gli Strascinati (orecchiette Pugliesi) cone le cime di rapa...