CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 7 febbraio 2008

Now i'm lost and i'm screaming for help

Ci sono immagini e sensazioni che mi tornano alla mente quando questa canzone parte e mi porta via con sè. Le stesse che mi rapiscono se guardo la foto di me e Vale postata 2 giorni fa, ma più forti. Perchè quando la musica si lega a certi ricordi, non c'è pezza che tenga. Perchè quando questa canzonetta inizia è di nuovo estate, è di nuovo mare, è di nuovo Mojito Beach, è di nuovo sete di una fogliolina di menta fresca da far scivolare lentamente sulle labbra. Sopra di me il cielo stellato ha preso il posto del sole che mi ha accarezzata ovunque per tutta la giornata. Davanti a me gente, tantissima gente, che beve, che balla, che si bacia, che infila le mani dappertutto, pur di cogliere le curve di qualche bel fianco morbido. Dentro di me un'emozione strana e un'attrazione forte verso quella stessa emozione. Mi sento avvolta solo dalla mia pelle abbronzata, come se la gonna e la canotta che indosso non esistessero più. "..Relax, take it easy.." e mi sento leggera leggera e sento che potrei bere all'infinito, perchè più ubriaca di così non potrei essere comunque. Qualcosa mi scorre nelle vene, più potente dell'alcool, più potente di qualsiasi droga.. non riesco a dargli un nome, ma non importa. Una figura buffa insiste per offrirmi una birra, passa da me a Vale come una pallina da ping pong, sperando che una delle due prima o poi ceda ai suoi goffi tentativi di approccio. Ma io non sono più lì, quel corpo che ora si sta muovendo non è più il mio, il mio sguardo lo trascina via e lo spinge tra le braccia alzate, tra i brividi caldi di due respiri molto vicini, tra il sincronismo di due bacini che ondeggiano cercandosi insistentemente, come due calamite. Per un attimo sembra che l'estate possa fermarsi per sempre su quelle note e che quelle stelle possano restare lì, a ballare insieme a me, ignare del tempo e della vita di sempre e delle paure e di tutto quello che non sia puro piacere e allegria e sorriso. La spiaggia è allagata da un'ebrezza magica, i granellini di sabbia sono oro splendente che piove su tutti quei corpi e si appiccica ad essi sottolineando ancora di più il loro ondeggiare..il loro giocare insieme..il loro amalgamarsi l'uno nell'altro.

15 commenti:

Unknown ha detto...

...non c'è che dire...WOW!

MoF

Mat ha detto...

hey, questa era la mia canzone dell'estate ;)

ma non è che ...

ma non è che ci siamo già visti...

ehm..... relaaaaaaaaax, takeee it eaaaaaaaaaaaaasyyyyy

Anonimo ha detto...

Oh Spippy sta volta mi hai lasciato senza parole, un post fantastico!

Bk ha detto...

E brava!
Come l'hai descritta bene...
hai capito i bacini... :-D

Erikù ha detto...

mi hai fatto venire una voglia di estate pazzesca!!!

bdp ha detto...

che bello!!!!! viva l'estate!
e anche questa splendida giornata di sole che me la fa sentire già meno lontana :)

Spippy ha detto...

MOF:
...wow...

MAT:
Mmmm, fammi pensare..può essere..ma qualcosa mi dice che con le spiagge che ti ritrovi tu là in Sardegna, a Riccione non hai bisogno di metterci piede!!

THE ARTIST:
Ti ringrazio..mai sottovalutare questa piccola pazza Spippy ;)

BK:
Com'era quella dedica che alle medie si era soliti scrivere sui 2 diari? ah già.. "quando 2 ombelichi si incontrano, che festa al piano di sotto!"

ERIKU' E BDP:
Io non mi tengo più dalla voglia d'estate che ho. Ma qualche altra settimana d'inverno mi serve comunque, non sono ancora al top per la prova costume :))))))

Spippy ha detto...

BK:
Non chiedermi il perchè di quel "2" nella risposta al tuo commento. Le mie mani corrono impazzite sulla tastiera!!

Dani ha detto...

Concittadina....effettivamente dopo aver letto il tuo post,a parte un sorriso di malinconia per l'estate ed uno per la piacevole lettura.......,rimango senza parole....!:))
Baciotto....!

Spippy ha detto...

LELE:
E allora tutti senza parole, ascoltiamo soltanto la musica e la nostra voglia dell'estate!!

Mat ha detto...

hai detto riccione?? no no, non è possibile!!

non ci vado neanche morto!

ci andrei la notte, dopo il mare..

è che mi viene in salita...

kabalino ha detto...

mamma mia che voglia d'estate...
:-O

Baol ha detto...

Buon weekend spippy

Spippy ha detto...

MAT:
Dopo cena una bella nuotata per attraversare il Tirreno. Poi bici per attraversare gli Appennini e infine, una volta giunto nella Pianura Padana, una bella corsetta deaffaticante. Ed eccoti a Riccione pronto per scatenarti in pista. E ti voglio tonico eh, tutte le canzoni mi devi ballare!!

KABALINO:
Non me lo dire, non me lo dire..

BAOL:
Grazie Baol, buonissimo week-end anche a te!

Alberto ha detto...

Avevo già commentato questo tuo post, ma blogger ha fatto uno scherzetto... :-/

Per non ripetermi, ti scrivo solo che ogni granello di sabbia al quale ti unirai ringrazierà Dio di quel privilegio. ;-)

Un abbraccio bagnasciuga :-)