Bene. Dopo essermi fatta 2 ghigne sulle strambe chiavi di ricerca che portano altrettanto strambi visitatori su Spippolandia, è giunto il momento di fare la persona seria. O quantomeno di provarci. D'altra parte trattasi di un riconoscimento, anzi no, di ben 2 riconoscimenti che ho ricevuto in questi giorni. Stenterete a crederlo miei cari (io ho riletto le "nominations" più e più volte, per essere sicura di aver letto proprio il mio nome e non, che so, "pippa", "pappa", "papy"), ma 2 bloggers ritengono che la sottoscritta sia degna del Thinking Blogger Award.
Scroscio di applausi.
Petali di rosa stesi per terra al mio passaggio.
Gli autografi dopo, vi aspetto nel mio camerino (soprattutto se maschi e bòni).
Dunque, se ho capito bene, trattandosi di un meme, devo attenermi alle regole previste, ovvero:
1. Partecipare solo se si è stati nominati. - ma và, se Ghi8lino e Lele non mi avessero preceduta, avevo già in programma di auto-nominarmi (questione di auto-stima, capirete) -
2. Lasciare un link al post in inglese. - ettepareva che gli inglesi non ci mettevano lo zampino! Eccovelo qui, il vostro link -
3. Inserire nel post il logo del Thinking Blogger Award.- già fatto!-
4. Nominare i 5 fatidici bloggers che inducono attività cerebrale. -ahia, e 'mo chi nomino? Sono nuova della combriccola dei bloggers e finora non ho avuto tempo sufficiente per perdermi a leggere le caz...ehm, le pagine straordinarie dei vostri piccoli angoli di paradiso -
E' anche vero che una piccola idea me la sono fatta, quindi ecco i risultati del mio confessionale (e se avete già ricevuto la targhetta non montatatevi troppo la testa):
- Erikù, perchè è stata una delle primissime ad accogliere Spippy, perchè è una capricorna tosta come me e perchè quando leggo i suoi post mi sembra sempre di leggere qualcosa che avrei potuto benissimo scrivere io.
- Il mostriciattolo della frutta, perchè è sempre tenero con Spippy e perchè ci incontriamo spesso, dentro ad una mela, ad una pera, ad un chicco d'uva. E sgranocchiamo allegramente in compagnia.
- Il divano di Mario, perchè prima o poi mi ospiterà sui suoi morbidi cuscini e faremo brindisi a non finire. Io ci conto, eh.
- Desaparecida, perchè ogni volta che capito dalle sue parti vorrei fermarmi a leggere anche quello che non ha ancora scritto, tanto mi piace il modo che ha di buttare fuori le cose.
The end. E non perchè non sappia contare fino a 5, ma perchè se dovessi proseguire aggiungerei anche i 2 genii che mi hanno premiata, e quindi sforerei di una nomination.
E adesso scusate, ma la gloria mi attende.
(...in realtà vado a fare a botte con blogspot per capire come si fa ad aggiungere la lista dei commentatori più recenti nel template, arrrrrrgggggghhhhh !)
giovedì 10 gennaio 2008
C'è da andarne fieri / parte seconda
orgogliosamente partorito dalla mente malata di Spippy alle 17:01
Etichette: chiamate la neuro, meme
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
23 commenti:
ok sulle altre nomination....ma mario noooooooooooooooooooooo
:)
Di là verità MAT, che sei geloso perchè sui cuscini ci vuoi venire pure tu... e va bene dai, faremo una cosa a 3. Contento adesso?
grazie tantissimo spippy sono onoratissimo....
t vedo un po sclerata...
bacione e grazie
Sclerata, io? Ma figurati. Sono solo completamente pazza. Niente di grave, caro.
ok, ma non voglio stare in mezzo!!!
:)
Mia cara,qndo creerò 1 post di fine anno 2008...tra i vari CIAO....metterò ciò che hai detto di me....che mi commuove troppo e nn aggiungo altro che ho l'animo sensibile!
PARLIAMO DI COSE SERIE ADESSO:
vorrei fare anch'io qsta cosa dei post...ma sono + imbranata di 1 lumaca zoppa....qndi se almeno tu ci capisci qlcosa......scriverò 1 altro Ciao a fine anno!
ti abbraccio commossamente!
Grazie per non avermi nominato (odio i meme - ndr)! :-D
Ho notato che abbiamo un paio di cose in comune:
1) la simpatia per la Forleo;
2) la capricornità... Io sono Capricorno ascendente Capricorno. o.O
Adesso bisognerà andarle a prendere, prima che il sindaco le butti via...
Un abbraccio umorista :-)
MAT:
Non c'è problema caro. Era scontato che quel posto fosse il mio :)
DESAPARECIDA:
Carissima, così però rischiamo di allagare blogspot di lacrime. Su, su, cerchiamo di contenere la nostra commozione e di sostenerci a vicenda (però sappi che la prima cosa che faro' in data 1 gennaio 2009 sarà venire a controllare i tuoi Ciao, intese??).
Parlando di cose serie: non riesco a cavarci un ragno da un buco. Ma sono sicura che, prima o poi, uno dei miei adorati commentatori maschi saprà darci una dritta...ehm..
ALBERTO:
3 cose in comune! Sai com'è, anch'io ogni tanto mi perdo ascoltando certe canzoni di Paoli..E per quanto riguarda il punto 2, capricorno ascendente capricorno pure io. Speriamo di non prenderci troppo a cornate, testardi come siamo!
che gente famosa che vado a conoscere...sono assolutamente basito...con una punta di adusto...che non so cosa vuol dire ma suona difficile e mi fa sentire importante...
MoF
MOF:
"Adusto": riarso, inaridito (es: la spiga adusta dalla vampata estiva); abbronzato; non comunemente, nel senso di "abbruciacchiato". Della persona o delle membra, secco, asciutto, incartapecorito.
Dunque, Mof.Okay che ti ho chiesto i dettagli, ma non pensavo di avere fin dai primi approcci questo effetto sbruciacchiante su di te.Cavolo, il mio sex appeal non si smentisce proprio mai.
Ciao concittadina......brava bel meme e grazie per la rinomina pensata.....!
Bacetto.....!
ciao! passo di qui su consiglio del mio maritino (che tu già dovresti conoscere :D)
vedo che abbiamo un po' di cose in comune! stesso mese di nascita, stesso amore per berlusca, e per di più...quasi concittadine! ci manca solo che frequentiamo gli stessi posti senza saperlo!! :)
se ti va passa a trovarci...
a presto!
@spippy...vedi che mi controllano?????????
e cerno anche di tirarti dalla loro parte???
Maledetto il giorno che mi feci musulmano per sposarne due...sembrano i carabinieri: una legge (e si incazza) e l'altra scrive...
AIUTOOOOOOOO
MoF
ah bene! però non voglio stare neanche sotto che un divano pesa parecchio!!!
Spippy Spippy super Spippy...se scopri come si va a mettere la robina degli ultimi commentatori, mi passi l'info? Io sono un cane (bau!) con il comPIUter. Grazie bella Spippy.
Ah, Spippy...
...
ciao!
Spippy.
Mi piace un sacco usare il tuo nome...Spippy Spippy Spippy!
Ok basta.
Scusa.
mat io t spezzo!!!
mario ci puo contare!! provaci tu a stare sotto un divano!!!
Complimentoni Spippy!!! Poi con calma passo per l'autografo...
Ciao Spippy volevo avvisarti di un piccolo cambiamento...
Il mio blog Pensiero Libero si è trasferito su piattaforma Wordpress. Per questo ho cambiato indirizzo....
ti aspetto su:
http://silvioirio.wordpress.com/
Da oggi posterò da lì...ti aspetto ci conto!!!
A presto
Silvio
LELE:
Grazie dei complimenti, puoi metterti in fila per l'autografo. Dovrebbe esserci una macchinetta che distribuisce i numeri, sai, un po' come al supermercato. :D
BDP:
Però così mi incurioscisci..farò un salto il prima possibile dalle tue parti, allora (tanto un balzo dovrebbe bastarmi, visto che siamo quasi concittadine)!
MOF:
Eh Mof, attento anche con me allora..resistermi non è facile, e dopo avresti 3 mogli, invece che 2!!
MAT E MARIO:
Quando avete finito di bistecciare ditemelo, a vedere se sta cosa a 3 la iniziamo prima o poi...
THE ARTIST:
Vedi ciò che ho scritto per Lele, prendi il biglietto. Eh lo so che sei un artista e meriteresti di saltare la fila, ma cerca di capirmi, con miliardi di fans in trepida attesa non posso permettermi di fare distinzioni.. ;)
SILVIO IRIO:
Nuovo recapito registrato, passerò quanto prima!
MARCO:
Temo che, quando io avrò capito come si mette la lista dei commentatori più recenti,avranno già risolto il problema-rifiuti. Questo per dirti che i tempi sono mooooooooooolto lunghi.
Chissà che avrà il nome Spippy di tanto irresistibile.. avrà preso tutto da me :))))))))
MAT E MARCO /2:
Volevo scrivere "bisticciare". Scusate, la dislessia avanza minacciosa.
è colpa sua!!!
aha ha ahaha
Quindi combatti anche tu con blogspot...allora non sono il solo!
Posta un commento